lunedì 5 gennaio 2015

Befaneide

Uno sciopero generale politico
Uno sciopero politico generale può ancora salvare l'Italia dallo sfascio della Costituzione e da una legge elettorale che la trasformerà in una Signoria dei Potenti.
Uno sciopero generale politico fatto da quante organizzazioni democratiche esistono in Italia ed al quale i sindacati se vogliono possono dare il loro apporto.
Uno sciopero capeggiato dall'Anpi
Si dovrebbe fare nei tempi previsti per la legge elettorale ed indipendentemente della nomina del nuovo Capo dello Stato.


La Grecia deve votare come vogliono WallStret e la City di Londra
E' sconcertante e dovrebbe fare riflettere la reazione dei "mercati" al possibile successo in Grecia di tsipras. Dimostra come l'Occidente non è in grado di sopportare una gestione democratica diversa da quella dei liberisti e che i socialdemocratici o altri sono ammessi soltanto se giurano con il Grembiulino ed il Compasso in mano.
Si stanno facendo pressioni enormi sul popolo greco spaventandolo perchè voti per la destra. Dalla destra europea alla nazificazione della Europa il passo è breve ed è già stato compiuto per l'Ucraina.


Siria ed Hilary Clinton
La distruzione della Siria ridotta da 22 milioni di abitanti a 17 milioni è stato preannunziato quattro anni fa da Hillary Hilton la sanguinaria,. Aveva ingiunto ad Assad di andarsene ed al rifiuto di questo ha scatenato i mostri cannibali mercenari alimentati dalla feccia di tutto il medio oriente

Bombardamenti
Forse Parigi e Roma sono state bombardate come Tripoli e Bagdad e Sana, Mogadiscio, Kabul, Damasco?
E' semplicemente assurdo parlare di pericolo islamico quando l'Europa e gli USA da trenta anni a questa parte hanno ridotto il Medio Oriente e l'Africa ad un campo di battaglia con milioni di morti islamici e milioni e milioni di feriti mutilati malati uranizzati! E' incredibile la faccia di bronzo occidentale!!

Tangenti con le stellette
Una zona franca tangentizia è quella delle Forze Armate. Con la riforma introdotta da Ignazio La Russa governo Berlusconi sono Società per Azioni e quindi sottratte al controllo dello Stato e cioè della Corte dei Conti.

Dopo Napolitano
Il Presidente della Repubblica italiano sarà scelto da Obama e dalla Merkel magari su una "rosa" proposta congiuntamente da Napolitano e Renzi. Non c'è altro da dire. Siamo una colonia doppia degli americani e dei tedeschi. Siamo peggiorati perchè fino a qualche tempo fa lo eravamo soltanto degli americani.
 
Obama telefona a Napolitano
Obama telefona al suo maggiordomo italiano Napolitano.Formalmente per salutarlo alla vigilia della sua uscita dal Colle, nella sostanza per insufflargli all'orecchio il nome di chi preferirebbe che assumesse la presidente della Repubblica in Italia. Napolitano è stato benemerito perchè ha bombardato la Libia e copre tutti i traffici semiclandestini delle organizzazioni paramilitari della Cia e della nato che reclutano desperados per i marcenari antiassa

Nessun commento:

Posta un commento