mercoledì 7 gennaio 2015

appunti appuntiti


Pareggio dei conti solo con altri ventimila attentati
Per pareggiare i conti dei morti tra Islam ed antiislam ci vogliono altri ventimila attentati come quellodi stamane nelle città occidentali. Per parificarli del tutto bisogna aggiungere le migliaia di annegati del Mediterraneo affogati da Obama e dalla Nato



La Coop sei tu!!
C'è un punto in cui criminalità e grandi aziende si uniscono con il potere politico. In questo punto ci sono i grandi conglomerati della Coop. La foto di Poletti con la mafia romana è molto più che indicativa di un stato di cose che mina le basi stesse della nazione e le imprutridisce come il ponte crollato ad Agrigento.


Lo scandalismo sulle proteste del senatore Giarrusso è strumentale. Anche un bambino capisce che la locazione "da impiccare" è un artificio retorico per sostenere la inaccettabilità delle posizioni del Capo del Governo. Peraltro in Italia non esiste pena di morte. In Italia si deve avere il diritto di denunziare comportamenti gravi e pregiudizievoli del potere.
http://www.corriere.it/…/m5s-giarrusso-shock-renzi-sarebbe-…

Sana
la capitale dello Jemen Sana che incantò Moravia Pasolini e Maraini nel loro viaggio africano, oggi teatro di orrori con centinaia di morti per la strisciante guerra intestina e per i bombardamenti periodici ma costanti degli USA e forse della Nato.




Per pareggiare i conti dei morti tra Islam ed antiislam ci vogliono altri ventimila attentati come quellodi stamane nelle città occidentali. Per parificarli del tutto bisogna aggiungere le migliaia di annegati del Mediterraneo affogati da Obama e dalla Nato


Pino Daniele ed i parenti
Pino Daniele
Io metterei sotto inchiesta la ragione per la quale non aspettò il 118 ed affrontò un lungo e periglioso viaggio verso Roma. Se fossi arcisospettoso e complottista direi che i parenti cosciamente o incosciamente volevano che non arrivasse mai al luogo di salvezza.


Ieri scrissi:
"Pino Daniele
Io metterei sotto inchiesta la ragione per la quale non aspettò il 118 ed affrontò un lungo e periglioso viaggio verso Roma. Se fossi arcisospettoso e complottista direi che i parenti cosciamente o incosciamente volevano che non arrivasse mai al luogo di salvezza."
Oggi leggo:
Procura di Roma indaga per omicidio colposo !!!!!
http://www.repubblica.it/…/pino_daniele_oggi_il_doppio_fun…
 
La folla nazista è spaventosa
 
Ieri sera in una sequenza del film "il Cardinale" si è vista la ferocia disumana del nazismo quando muove milioni e milioni di persone,. Ne ho avuto paura pensando a quello che sta diventando l'Europa.
 
Ritirare tutti gli americani e gli occidentali dalla zona che va dallo Afghanistan allo Jemen prima che sia troppo tardi. Sangue chiama sangue..
Non mi parlate di offesa alla "libertà di espressione". La stampa è tutta controllata dalla Lobby Ebraica mondiale ed è al servizio della intossicazione della opinione pubblica occidentale contro l'Islam. Quando l'Islam assueme le sembianze del Mostro sappiate che dietro ci sono come pupari lo zio Sam e la Nato Vedi Isis, legione straniera di Obama
 
Guantanamo dieci anni dopo
Dopo avere trascorso dieci anni a Guantanamo quale destino aspetta l'innocente che ora non può neppure tornare a casa ma viene istradato in un altro posto del mondo? Chi restituirà le vite perdute per sempre ai sopravvissuti alle torture ed alla lunga carcerazione?
http://www.ilmessaggero.it/…/guantana…/notizie/1104069.shtml
Marò
Non meno di dieci milioni di euro e forse molti di più sono stati finora spesi dall'Italia per l'affaire Marò!!! Non si capisce questo accanimento nella difesa di due che hanno ucciso due piccoli pescatori indifesi sparando loro dall'alto della murata di una petroliera nella quale svolgevano lavoro di vigilanza alla stregua di una società privata.
L'onore militare imporrebbe il virile riconoscimento della responsabilità e delle sue conseguenze. Invece è una telenovela.

NOTATE come BOSSETTI viene inquadrato sempre nella zona degli occhi che secondo i giornalisti ed i fotografi sarebbero particolarmente indicativi della sua natura non umana ma di belva che uccide le bambine. E' difficile trovare una foto di Bossetti che non metta in risulto gli occhi diabolici dell'assassino di Lombroso!!
Una ricostruzione di tutte le dichiarazioni fin qui rese del presunto assassino di Yara.
video.mediaset.it|Di Mediaset
 
Privatizzare l'INPS?
Con quale mandato hanno nominato Boeri a Presidente dell'INPS? Forse vogliono privatizzare l'istituto? L'INPS è una collaudata centrale finanziaria da sempre. Fa gola agli amici occulti di Renzi! I sindacati pensionati CGIL CISL UIL fanno finta di non vedere. Bisogna costringere Boeri a pjubblicare il suo programma.. Bisognerebbe chiedere ai presidenti delle commissioni lavoro Camera e Senato di convocare subito Boeri.

16 miliardi di euro!!!
Il regalo ai furbetti per la esenzione prevista dal decreto fiscale è di 16 miliardi. Renzi non ha ritirato niente e tiene il decreto sospeso sul capo di Berlusconi per ricattarlo sulla elezione del Capo dello Stato, costringerlo a votare il suo candidato. Mai eravano scesi a tale livello di criminalità e ricatto politico.

L dominio occidentale crea un teatro di orrori
Per migliaia di chilometri quadrati da Kabul a Sana dallo Afghanistan allo Jemen il sangue scorre a fiumi ed è un susseguirsi di stragi e di orrori. Gli USA e la Nato fomentano con successo le divisioni del mondo arabo come fanno da quasi un secolo dai tempi di Laurence di Arabia. Migliaia di morti si aggiungono alle migliaia che già ci sono stati nel giorni scorsi.


Nessun commento:

Posta un commento